App

L'app Google Home si arricchisce con gli eventi Nest nel feed e miglioramenti per la gestione delle luci (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Google Home si arricchisce con gli eventi Nest nel feed e miglioramenti per la gestione delle luci (foto)

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Home, la sua app dedicata alla gestione della domotica e dei dispositivi connessi al proprio account Google, introducendo alcune novità riguardanti i dispositivi Nest e la gestione delle luci smart.

L'aggiornamento dell'app corrisponde alla versione 2.19 e apporta la novità riguardante gli eventi correlati ai dispositivi Nest connessi: infatti, se si possiede uno o più dispositivi Nest, nel feed dell'app Home verranno mostrati gli eventi salienti registrati da questo tipo di dispositivi smart. Gli eventi mostrati si riferiranno a quelli salienti avvenuti nei 30 giorni precedenti e includeranno una panoramica di quelli avvenuti nelle 48 ore precedenti.

Il changelog correlato alla nuova versione dell'app Home include anche un cenno ai miglioramenti apportati alla scorciatoia per la gestione delle luci, attualmente non è chiaro in cosa consistano esattamente.

Le novità che abbiamo appena descritto stanno arrivando per l'app Android e iOS di Home, e probabilmente verranno implementate gradualmente via server.

Qui sotto trovate il badge per controllare se avete ricevuto l'aggiornamento su Play Store e App Store.

Via: 9to5Google