Huawei Nova 5T: prezzo al minimo storico per questo smartphone dall’ottima autonomia

Giorgio Palmieri -

Lo abbiamo definito la versione Huawei di Honor 20: si chiama Huawei Nova 5T ed è protagonista delle offerta di oggi. Lo trovate infatti su Amazon a 329€, quindi con un risparmio di 100€ rispetto al prezzo di lancio. In più, c’è uno speaker Bluetooth in omaggio, che male di certo non fa.

Huawei Nova 5T non si distingue per una funzionalità in particolare: riesce a fare di tutto un po’, con un’autonomia che, tuttavia, assicura ben due giornate piene di utilizzo medio, senza grossi problemi. Un traguardo importante, specie se si considera che è dotato di un software completo e fluido, di ben 4 fotocamere e di un bel display Full HD+, alimentato da 6 GB di RAM e un processore Kirin 980 octa core da 2,6 GHz. Presente anche il supporto dual SIM, nel caso vi servisse.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei Nova 5T

Per maggiori informazioni su Huawei Nova 5T, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione qui sopra. Oppure procedete all’acquisto di una delle colorazioni in promozione tramite i link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Huawei Nova 5T

Huawei Nova 5T

8.0

  • CPU
    octa 2.6 GHz
  • Display
    6,26" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3750 mAh