Ecco le prime immagini dal vivo e un po' di specifiche di Samsung Galaxy M11 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco le prime immagini dal vivo e un po' di specifiche di Samsung Galaxy M11 (foto)

È passato più di un anno (14 mesi dicono i più precisi) dal lancio di Galaxy M10 e stranamente ancora non si vedono tracce del suo successore. Oggi finalmente possiamo mettere al passato questa frase perché il telefono è apparso nel sito del FCC, l'ente regolatore della telefonia di Taiwan. Possiamo così confermare che Samsung Galaxy M11 avrà un display Infinity-O ossia con un foro nell'angolo in alto a sinistra per ospitare la fotocamera frontale.

Le foto mostrano anche il retro del dispositivo dove trova posto il comparto fotografico, composto da tre sensori allineati verticalmente, con quello che sembra un flash LED e il lettore di impronte digitali. Insieme alle prime immagini dal vivo, che potete ammirare a fine articolo, sono emerse anche alcune specifiche. In particolare il modello testato sembra avere 32 GB di spazio di archiviazione.

La batteria dovrebbe avere una cospicua capacità di 4.900-5.000 mAh e supportare la ricarica rapida a 15 W con caricatore incluso nella confezione di vendita.

Recentemente Galaxy M11 è apparso nella console del Play Store ed è stato certificato dalla Wi-Fi Alliance, tutti segni che ci dicono che il suo momento sta per arrivare.

Via: SamMobile