Motorola Moto Z4 riceve ufficialmente Android 10 e le patch di sicurezza... di gennaio (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Motorola Moto Z4 riceve ufficialmente Android 10 e le patch di sicurezza... di gennaio (foto)

Certo, Motorola negli ultimi anni non si è propriamente contraddistinta nel settore degli smartphone, sia dal punto hardware (con le dovute eccezioni come Motorola Razr) che da quello software, aggiornamenti in primis. Il produttore infatti ha battuto un po' la fiacca sul fronte Android 10, ma finalmente qualcosa inizia a muoversi. A gioirne, questo giro, saranno tutti i possessori di Motorola Moto Z4.

Lo smartphone infatti sta ricevendo in questi giorni l'aggiornamento QPF30.130-15-7MQPF30.130-15-7M che porta con sé l'ultima versione stabile del sistema operativo di casa Google. Oltre a tutte le novità di Android 10 rispetto alla versione precedente, questa nuova versione introduce anche le patch di sicurezza di attenzione attenzione — gennaio 2020! Una scelta piuttosto singolare, visto che siamo a metà marzo e che le patch di sicurezza di febbraio sono già in circolazione da parecchie settimane.

Ciononostante, anche Motorola Z4 si aggiunge all'elenco degli smartphone che hanno raggiunto il traguardo di Android 10.

Se questi sono i ritmi, la possibilità (remota) di vedere il terminale aggiornato ad Android 11 sarà da valutare nel corso del 2021.

Fonte: Gizchina