Honor 30S fa capolino in una campagna di marketing in Cina? Sembra un Honor 20S con 5G (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Honor 30S fa capolino in una campagna di marketing in Cina? Sembra un Honor 20S con 5G (foto)

Huawei dovrebbe presentare i suoi nuovi esemplari della linea Honor 30 in un momento imprecisato del prossimo mese. Prima che qualsiasi informazione potesse arrivare dall'azienda o che i primi dettagli trapelassero online pare che Honor 30S è apparso in una campagna di marketing. L'immagine che potete vedere a fine articolo infatti lo ritrae stampato su una bottiglia di una bevanda cinese.

Visto il contesto non è chiaro quanto la cosa sia intenzionale o se invece al contrario si tratti di un errore. Da quel poco che si può osservare il telefono pare assomigliare da vicino al suo predecessore Honor 20S. Tuttavia da quel poco che si può dedurre il dispositivo dovrebbe supportare le Reti 5G. Le voci che circolano affermano che il telefono dovrebbe fare da apripista per il resto della serie e supportare anche la ricarica rapida a 40W.

Al momento non sono noti altri dettagli anche se le speculazioni si sprecano.

C'è chi per esempio ha notato che un post pubblicato su Weibo dal presidente dell'azienda è stato creato usando uno smartphone Honor non ancora identificato (vedi seconda immagine in galleria) e che potrebbe essere proprio il nostro Honor 30S. Ovviamente non ci sono informazioni certe, per cui se vi interessa l'argomento vi suggeriamo di rimanere sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime novità.

Via: GizmoChina