Siete in attesa di OPPO Reno 3? Da noi potrebbe arrivare con Helio P90 e selfie-camera da 44 MP

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Siete in attesa di OPPO Reno 3? Da noi potrebbe arrivare con Helio P90 e selfie-camera da 44 MP

OPPO ha ufficializzato i suoi nuovi top di gamma nella serie Reno alla fine dello scorso anno in Cina, e poi in India. Gli stessi OPPO Reno 3 e Reno 3 Pro arriveranno anche nei mercati internazionali, con qualche differenza rispetto alla variante cinese.

L'OPPO Reno 3 che arriverà dalle nostre parti potrebbe infatti essere animato da un SoC MediaTek Helio P90, al posto del Mediatek Dimensity 1000L 5G che anima la variante cinese del dispositivo. Inoltre, la versione globale di Reno 3 avrebbe una fotocamera anteriore da 44 megapixel mentre sul retro dovremmo trovare quattro sensori fotografici: 48 megapixel per il principale, 13 megapixel per il telephoto, 8 megapixel per quello grandangolare e il quarto da 2 megapixel.

Tutto il resto della scheda tecnica non dovrebbe cambiare rispetto a quanto già visto sulla variante per il mercato cinese, le trovate tutte qui. OPPO Reno 3 è atteso nei mercati internazionali aggiornato ad Android 10 con la ColorOS 7. Ancora non sappiamo nulla sul probabile prezzo di lancio.

Via: Gizmochina
Fonte: 91Mobiles