App

Le impostazioni di Assistant saranno come quelle di sistema Android: ecco un'anteprima (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le impostazioni di Assistant saranno come quelle di sistema Android: ecco un'anteprima (foto)

Sembra che Google voglia implementare una svolta grafica all'interfaccia utente delle impostazioni del suo Assistant sui dispositivi Android. Questa si riferisce all'app Google, la quale potrebbe integrare la novità nei prossimi aggiornamenti.

9to5Google analizzando la più recente versione beta dell'app Google ha scovato il nuovo look per le impostazioni di Assistant: come vedete dagli esempi presenti nella galleria a fine articolo, Google starebbe implementando delle impostazioni per Assistant molto simili a quelle presenti a livello di sistema di Android 10, con la barra superiore di ricerca, i suggerimenti e le varie voci dettagliate riferite alle diverse sezioni dell'assistente. Inoltre, è presente un'opzione per visualizzare più o meno sezioni delle impostazioni.

Come al solito in questi casi, rimane difficile dire quando Google implementerà pubblicamente la novità grafica che avete visto. Probabilmente lo farà prima attraverso la versione beta dell'app Google, a questo indirizzo potete iscrivervi per scaricarla.