Ottimo prezzo per Samsung Galaxy S10+ su Amazon nel candido colore bianco

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ottimo prezzo per Samsung Galaxy S10+ su Amazon nel candido colore bianco

Buona offerta su Amazon per Samsung Galaxy S10+. Ci riferiamo in particolare alla versione venduta e spedita da Amazon, nella bellissima colorazione bianca, che potete acquistare a 630€, quindi con un notevole ribasso rispetto al prezzo di listino.

Nonostante l'uscita della gamma successiva, la linea S10 continua ad essere attualissima. Proprio la variante Plus gode di alcune funzionalità extra, come una fotocamera frontale aggiuntiva e una batteria più capiente rispetto all'edizione cosiddetta "liscia". Per il resto, si tratta di uno smartphone eccezionale, praticamente ancora top in ogni sua principale caratteristica. Sempre che non vi spaventi la sua importante dimensione.

Potete leggere la nostra recensione sul modello in questione tramite il link qui sopra. Altrimenti, se volete procedere all'ordine, basta fare clic sull'apposito bottone nel box a seguire. L'offerta è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni, come del resto succede puntualmente con Samsung Galaxy S10+, quindi valutate l'acquisto il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy S10+

Samsung Galaxy S10+

  • Display 6,4" QHD+ / 1440 x 3040 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5-2.4
  • Frontale 10 MPX ƒ/1.9
  • CPU octa 2.73 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 / 512 / 1000 GB Espandibile
  • Batteria 4100 mAh
  • Android 9.0 Pie