Oppo Find X2 costa troppo? Almeno potete accontentatevi dei suoi fantastici sfondi (foto)

Roberto Artigiani

Oppo ha svelato da pochissimi giorni i suoi nuovi top di gamma, Oppo Find X2 e Oppo Find X2 Pro, attirando su di sé l’attenzione di mezzo mondo. Lo smartphone in effetti è stato equipaggiato con parecchie nuove tecnologie che lo rendono “superlativo”.

Il comparto visivo è uno di quelli che trae maggior beneficio dalle soluzioni adottate: lo schermo da 6,7″ AMOLED con risoluzione a 3K risulta ancora più coinvolgente grazie alla fluidità garantita dai 120 Hz di aggiornamento, HDR e interpolazione di movimento (che porta tutti i contenuti a 60 fps).

LEGGI ANCHE: Ecco come avere il tema scuro su WhatsApp

Queste sono solo alcune delle novità – qui potete trovare la lista completa – ma d’altra parte anche gli sfondi preinstallati non sono da meno. Oppo infatti ha optato per alcune immagini astratte davvero piacevoli da guardare. Se anche non avete un Oppo Find X2 e il suo cartellino di vendita vi sembra irraggiungibile, se non altro potete “consolarvi” con i suoi wallpaper.

Qui sotto trovate le immagini a risoluzione scalata, per motivi di spazio, mentre da qui potete scaricare i file alla qualità originaria di 3.168 x 1.440 pixel.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: XDA Developers
OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,7" QHD+ / 1440 x 3168 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4260 mAh