App

OnePlus Launcher si aggiorna con nuove opzioni per le icone e un nuovo tema per Shelf (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Launcher si aggiorna con nuove opzioni per le icone e un nuovo tema per Shelf (foto)

OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Launcher proprietario che viene fornito ai suoi smartphone. Questo include alcune nuove opzioni di personalizzazione.

La nuova versione di OnePlus Launcher fa riferimento alla build 4.3.3 e include una novità per la personalizzazione grafica delle icone: questa consiste nella possibilità di rimuovere le etichette dalle icone presenti nella schermata home, le stesse etichette che però rimarranno visibili nel drawer delle app. La novità è accessibile tramite l'opzione nelle Impostazioni del launcher che vedete nell'immagine in galleria.

La seconda novità consiste in un nuovo tema per Shelf, la nota sezione del launcher di OnePlus che raccoglie le informazioni salienti per l'utente: il nuovo tema ruota attorno a una colorazione nera, ed è dunque particolarmente indicato per i dispositivi con display di tipo AMOLED.

L'aggiornamento di OnePlus Launcher è attualmente in fase di distribuzione automatica per tutti i dispositivi OnePlus aggiornati alla OxygenOS 10. Qui sotto trovate il rispettivo badge di download.

Via: XDA