
Se ciò che desiderate è un top di gamma compatto, state alla larga da Xiaomi Mi 10S!
La famiglia di smartphone Mi 10 di Xiaomi è già realtà in Cina, mentre alle nostre latitudini atterrà ufficialmente il 27 marzo prossimo. Non pensate però che il produttore abbia intenzione di rimanere con le mani in mano nei mesi a venire, anzi sarebbe già al lavoro su un’evoluzione dei suoi nuovissimi top di gamma.
In patria hanno già iniziato a circolare le prime voci sul presunto Mi 10S, dispositivo dalle specifiche al top della categoria esattamente come i suoi fratelli appena sbarcati sul mercato, ma capace di distinguersi per una caratteristiche ben precisa: le dimensioni.
LEGGI ANCHE: OPPO Find X2 Pro ufficiale
Se in Occidente è sempre nutrita la schiera di utenti che invocano l’arrivo di smartphone top di gamma dalle dimensioni più contenute, in Cina invece la tendenza è opposta. Ne abbiamo avuto prova con l’annuncio del nuovo Black Shark 3 Pro e proprio Mi 10S potrebbe trarne ispirazione.
Se infatti Mi 10 e Mi 10 Pro vantano entrambi un pannello con diagonale da 6,7 pollici, non dovremmo stupirci se Mi 10S sforerà la soglia psicologica dei 7 pollici, assumendo i contorni di un piccolo tablet. D’altronde, Xiaomi non è nuova a smartphone dalle dimensioni ciclopiche, basti ricordare l’ormai decaduta serie Mi Max.
I vantaggi di un dispositivo così grande sarebbero l’autonomia ancora più estesa e una fruizione sempre migliore dei contenuti multimediali. Sareste disposti a scendere ad ulteriori compromessi in termini di praticità e portabilità?
Via: Gizmochina.comFonte: Weibo