Avete puntato il nuovo Pixel 4a? Eccolo in nuove immagini dal vivo, anche con il nuovo case (foto)

Vincenzo Ronca

Google si appresta a lanciare i suoi prossimi smartphone, quelli che si collocheranno probabilmente nella gamma media e che verranno presentati nell’ambito della serie Pixel 4a il prossimo maggio.

Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini online che ritraggono il presunto aspetto dei nuovi dispositivi di Google. Gli scatti presenti in galleria mostrano Pixel 4a dal vivo: anteriormente vediamo il foro in alto a sinistra del display e un’interfaccia Android con qualche particolarità, come l’assenza dell’orologio nella barra di stato.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3a XL, la recensione

Posteriormente vediamo il dispositivo avvolto nel nuovo case di Google: in alto a sinistra c’è il modulo fotografico quadrato e al centro il sensore per le impronte digitali. Il case mostra il logo Google in colorazione nera, mentre lateralmente vediamo il tasto power in colorazione bianca, similmente a quanto già mostrato da Pixel 4. Sempre lateralmente scorgiamo la rientranza del case per il jack per le cuffie.

Al momento non esiste la certezza che le immagini ritraggono l’effettivo Pixel 4a. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventuali sviluppi.

Via: 9to5Google