Ecco il vero top di gamma Motorola: schermo curvo con pochi bordi e tanta sostanza (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco il vero top di gamma Motorola: schermo curvo con pochi bordi e tanta sostanza (foto)

Torniamo a parlare di Motorola Edge+, il top di gamma a tutti gli effetti che la casa alata sta sviluppando e che potrebbe lanciare nell'immediato futuro. È davvero molto tempo che Motorola non lancia sul mercato un top di gamma.

Nelle ultime ore OnLeaks, collaborando con Pricebaba, ha diffuso in rete i render che ritraggono l'aspetto del nuovo dispositivo di Motorola: come vedete dagli esempi presenti nella galleria a fine articolo, il device presenterebbe un display curvo ai lati, con bordi molto ristretti e dotato di un foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale. Il pannello dovrebbe avere una diagonale compresa tra 6,5" e 6,8". Le dimensioni del dispositivo corrisponderebbero a 161,1 x 71,3 x 9,5 mm.

Guardando le immagini che ritraggono la parte posteriore, vediamo un modulo fotografico sporgente di 2 mm integrante tre sensori disposti verticalmente e affiancati al flash LED. Centralmente c'è posto per il sensore d'impronte digitali con il logo Motorola.

Nell'intorno del modulo fotografico vediamo anche un microfono che probabilmente sarà utile alla cancellazione del rumore. Lateralmente, vediamo l'ingresso USB Type-C, il jack per le cuffie e gli speaker audio.

Non sono state aggiunte nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche, quelle di cui abbiamo parlato in questo articolo rimangono le più accreditate. Ancora non si sa nulla relativamente al suo periodo di lancio ufficiale, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.