Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition disponibile all’acquisto: l’esclusività ha un prezzo molto salato (foto e video)

Giovanni Bortolan

Durante lo scorso evento Unpacked il produttore coreano Samsung ha annunciato una versione esclusiva del suo ultimo smartphone pieghevole, chiamata Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition. Il nome, che per alcuni potrebbe suonare nuovo, è quello di un famoso brand di moda americano.

A partire dalla giornata di oggi, la versione esclusiva dello smartphone è disponibile all’acquisto in quantità molto limitate all’interno del nuovo pop-up store all’interno di 10 Corso Como, a Milano. Questa edizione speciale del dispositivo è in vendita in alcuni mercati selezionati, tra cui Cina, Francia, Hong Kong, Italia, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti.

La Thom Browne Edition porta con sé non solo lo smartphone, ma anche un paio di accessori per niente male. All’interno è possibile infatti trovare, oltre al dispositivo, un Galaxy Watch Active 2 con cinturino grigio in pelle e un quadrante personalizzato da Thom Browne, per tenere traccia con stile anche dei propri obiettivi di salute e benessere. Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è anche completato dalle Galaxy Buds+ nella colorazione grigia abbinata per un’esperienza connessa in mobilità, oltre che da una custodia in pelle per il dispositivo, appositamente progettata con lo stile iconico di Thom Browne.

LEGGI ANCHE: Ecco dove acquistare Animal Crossing in sconto pre-lancio

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è disponibile ad un prezzo consigliato di €2.580, fino ad esaurimento scorte o fino a domenica 8 marzo.

 

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

8.0

  • CPU
    octa 2.96 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2520 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh