
Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition disponibile all'acquisto: l'esclusività ha un prezzo molto salato (foto e video)
Durante lo scorso evento Unpacked il produttore coreano Samsung ha annunciato una versione esclusiva del suo ultimo smartphone pieghevole, chiamata Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition. Il nome, che per alcuni potrebbe suonare nuovo, è quello di un famoso brand di moda americano.
A partire dalla giornata di oggi, la versione esclusiva dello smartphone è disponibile all'acquisto in quantità molto limitate all'interno del nuovo pop-up store all'interno di 10 Corso Como, a Milano. Questa edizione speciale del dispositivo è in vendita in alcuni mercati selezionati, tra cui Cina, Francia, Hong Kong, Italia, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti.
La Thom Browne Edition porta con sé non solo lo smartphone, ma anche un paio di accessori per niente male. All’interno è possibile infatti trovare, oltre al dispositivo, un Galaxy Watch Active 2 con cinturino grigio in pelle e un quadrante personalizzato da Thom Browne, per tenere traccia con stile anche dei propri obiettivi di salute e benessere.
Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è anche completato dalle Galaxy Buds+ nella colorazione grigia abbinata per un’esperienza connessa in mobilità, oltre che da una custodia in pelle per il dispositivo, appositamente progettata con lo stile iconico di Thom Browne.
Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è disponibile ad un prezzo consigliato di €2.580, fino ad esaurimento scorte o fino a domenica 8 marzo.





Samsung Galaxy Z Flip
- Display 6,7" FHD+ / 1080 x 2520 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.8
- Frontale 10 MPX ƒ/2.4
- CPU octa 2.96 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 256 GB
- Batteria 3300 mAh
- Android 10