OnePlus vuole sapere da voi quali nuove funzionalità dovrebbe implementare

Tante ricompense per chi partecipa
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
OnePlus vuole sapere da voi quali nuove funzionalità dovrebbe implementare

Per capire cosa vogliono gli utenti ci sono vari modi, ma uno è sicuramente più efficace di altri: chiederglielo. Una strategia semplice che però non tutte le società applicano alla lettera.

Questo non si può dire per OnePlus, società nata e cresciuta proprio sulla basse di un attaccamento quasi morboso con i suoi utenti, tanto da ricorrere più volte alla coscienza collettiva.

Non vi dovete sorprendere quindi nel leggere che OnePlus ha deciso di ridare nuovamente la parola ai suoi fan per capire su quali funzionalità lavorare per il futuro dei suoi smartphone.

Per l'occasione, è stata creata una pagina ad hoc dove gli utenti, una volta registrati, possono sottoporre la propria idea al giudizio del popolo, creando una classifica delle richieste più apprezzate e condivise.

Ideas, questo il nome dato al concorso, durerà fino al 30 aprile. Ogni due settimane, OnePlus esprimerà le sue considerazioni sulle 5 idee più votate, regalando inoltre un paio di OnePlus Bullets Wireless agli autori dei vari post.

Se una delle idee riuscirà ad andare in porto, OnePlus promette che ricompenserà gli utenti pagando loro la partecipazione ad uno dei prossimi eventi. Attualmente, ad avere più voti sono proposte di always-on display e di uno slider del silenzioso multi-funzione. Volete dare il vostro contributo? Basta premere su "Submit idea"

Via: TheVerge