
GWENT sbarca su Android: la closed beta è in arrivo!
Dopo tempo di attesa il gioco GWENT: The Witcher Card Game è finalmente pronto a sbarcare su Android.
Infatti, CD PROJEKT RED ha ufficialmente dato il via alle registrazioni per la closed beta, che avrà inizio a partire dal 10 marzo. Ma dovete essere rapidissimi a registrarvi perché i posti sono limitati.
Gli utenti che dispongono di Google Play e di un account GOG.COM possono effettuare la registrazione e attendere il giorno prestabilito per poter testare il gioco e le sue varie modalità e funzionalità.
Tutti i progressi che verranno fatti in beta non andranno persi, perché saranno legati all'account GOG.COM utilizzato per accedervi, e, quindi, seguiranno fedelmente l'utente in tutti i suoi movimenti, sia se decidesse di giocare alla versione completa su Android sia su PC e iOS (a patto, naturalmente, di utilizzare lo stesso account).
La versione Android di GWENT sarà lanciata ufficialmente il 24 marzo. Inoltre, per aumentare la probabilità di essere tra i fortunati a poter accedere alla beta chiusa, potrete pre-registrarvi su Google Play e ricevere, inoltre, l'esclusivo avatar Golem Imperiale.