GWENT sbarca su Android: la closed beta è in arrivo!

Federica Papagni
Federica Papagni
GWENT sbarca su Android: la closed beta è in arrivo!

Dopo tempo di attesa il gioco GWENT: The Witcher Card Game è finalmente pronto a sbarcare su Android.

Infatti, CD PROJEKT RED ha ufficialmente dato il via alle registrazioni per la closed beta, che avrà inizio a partire dal 10 marzo. Ma dovete essere rapidissimi a registrarvi perché i posti sono limitati.

Gli utenti che dispongono di Google Play e di un account GOG.COM possono effettuare la registrazione e attendere il giorno prestabilito per poter testare il gioco e le sue varie modalità e funzionalità.

Tutti i progressi che verranno fatti in beta non andranno persi, perché saranno legati all'account GOG.COM utilizzato per accedervi, e, quindi, seguiranno fedelmente l'utente in tutti i suoi movimenti, sia se decidesse di giocare alla versione completa su Android sia su PC iOS (a patto, naturalmente, di utilizzare lo stesso account).

La versione Android di GWENT sarà lanciata ufficialmente il 24 marzo. Inoltre, per aumentare la probabilità di essere tra i fortunati a poter accedere alla beta chiusa, potrete pre-registrarvi su Google Play e ricevere, inoltre, l'esclusivo avatar Golem Imperiale.