Fan di Huawei a raccolta: da domani potete diventare rappresentanti regionali nella nuova Community italiana

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Fan di Huawei a raccolta: da domani potete diventare rappresentanti regionali nella nuova Community italiana

Huawei lancia la sua community anche nel nostro Paese e per l'occasione recluta 20 Regional Brand Lover per animare il nuovo luogo di incontro virtuale. Community Huawei infatti è il luogo virtuale dove i fan del brand cinese possono trovare informazioni sul proprio dispositivo, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci.

Il forum sarà online dal prossimo 10 marzo e punta a diventare un punto di riferimento per gli utenti Huawei su tutto il territorio italiano, grazie anche alla partecipazione attiva e al coordinamento di 20 appassionati. Da oggi 6 marzo sono partite le selezioni per identificare 20 persone che avranno il compito di gestire localmente la Community, organizzare eventi dedicati, relazionarsi con il brand e fungere da punto di riferimento nel proprio territorio.

Le candidature sono aperte a tutti gli appassionati di tecnologia, per procedere potete seguire le istruzioni riportate nell'apposita sezione del sito ufficiale. Verranno selezionati coloro che dimostreranno spiccate capacità organizzative e comunicative e che sapranno distinguersi per conoscenza del marchio e partecipazione attiva nella propria area locale.

I Regional Brand Lover scelti parteciperanno a promozioni dedicate, eventi internazionali, attività speciali e potranno provare in anteprima i prodotti Huawei e accedere alle beta degli aggiornamenti.

In occasione del lancio tutti quelli che si iscriveranno riceveranno in regalo un film su Huawei Video. Community Huawei sarà accessibile tramite il sito consumer dal 10 marzo oppure tramite app mobile, disponibile prossimamente su App Gallery. Per accedere sarà necessario registrarsi per ottenere uno Huawei ID.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE