È in arrivo una nuova versione di Vivo NEX 3: in più ha una "s", Snapdragon 865 e supporto 5G (foto)

La presentazione ufficiale di Vivo NEX 3s è prevista per martedì 10
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
È in arrivo una nuova versione di Vivo NEX 3: in più ha una "s", Snapdragon 865 e supporto 5G (foto)

Oggi Vivo ha confermato ufficialmente l'imminente arrivo di una nuova versione di Vivo NEX 3, presentato lo scorso settembre. Il nuovo modello si annuncia come una variante molto simile al predecessore tanto che si chiamerà Vivo NEX 3s 5G. Il supporto alle Reti di nuova generazione infatti è la principale novità del telefono che si differenzia anche per la presenza dell'ultimo SoC di casa Qualcomm, Snapdragon 865.

Negli ultimi giorni lo smartphone era apparso online lasciando diverse tracce di sé su Geekbench, Google Play Console e TENAA, ma solo oggi è stato ufficializzato. Conferma a parte l'azienda cinese non si è sbottonata un granché. Le immagini e il video postato su Weibo, non aggiungono altre informazioni e il resto della scheda tecnica rimane incerto.

Le uniche altre informazioni che abbiamo al momento riguardano una batteria possibilmente più capiente e le colorazioni: blu e arancione. Qui potete ammirare il video, in cui si può osservare il retro del dispositivo con la sua tripla fotocamera.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul tema.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo (1), (2)