
Ecco i tweet che scompaiono dopo 24 ore: Twitter li chiama Fleet (video)
Certi pensieri non sono fatti per rimanere. Soprattutto nell’era digitale in cui tutto può essere rintracciato ed associato al profilo proprietario. Con questo obiettivo sono nate le storie di Instagram: con il presupposto di dover essere un contenuto leggero da dimenticare nel tempo.
Con questo obiettivo stanno per nascere anche i Fleet di Twitter, che sono l’equivalente delle storie ma rapportare al social network del microblogging. Un tweet con una durata limitata di 24 ore, che non può ricevere like, retweet o risposte pubbliche. Come vi suona l’idea?
LEGGI ANCHE: Ufficiale la Dark Mode su WhatsApp
Beh, sappiate che in Brasile sono già in fase di test. Qui sotto potete vedere l’annuncio ufficiale in un video. Ai Fleet si potrà accedere, molto semplicemente, cliccando sul profilo dell’utente, proprio come avviene oggi su IG. Dopo la timeline personalizzabile, un’altra bella novità.
Via: DroidLifeWe’ve been listening to this feedback and working to create new capabilities that address some of the anxieties that hold people back from talking on Twitter. Today, in Brazil only, we’re starting a test (on Android and iOS) for one of those new capabilities. It’s called Fleets. pic.twitter.com/6MLs8irb0c
— Kayvon Beykpour (@kayvz) March 4, 2020