Le ultime su OnePlus 8 Pro: display a 120 Hz e ricarica wireless a 30W, la variante Lite avrà SoC MediaTek

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le ultime su OnePlus 8 Pro: display a 120 Hz e ricarica wireless a 30W, la variante Lite avrà SoC MediaTek

OnePlus sta preparando il terreno per i suoi nuovi top di gamma, i dispositivi che arriveranno sul mercato nell'ambito della serie OnePlus 8 e per i quali sarebbe prevista anche una variante Lite.

Stando alle ultime notizie diffuse dal leaker Ishan Agarwal, OnePlus 8 Pro arriverà sul mercato con un display caratterizzato da una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e il supporto della ricarica wireless particolarmente rapida con output fino a 30W. Probabilmente queste caratteristiche le troveremo anche su OnePlus 8. Su entrambi inoltre sarebbe integrato il supporto al 5G dual mode.

Altre novità sono emerse, sempre dalla stessa fonte, per OnePlus 8 Lite: il display arriverà con un foro per ospitare la fotocamera anteriore e sarà caratterizzato da una frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz. Il processore che lo animerà dovrebbe essere un MediaTek.

Al momento non è stata confermata la data di lancio ufficiale dei nuovi OnePlus 8, secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, questa potrebbe essere fissata per la seconda settimana di aprile.