Samsung Galaxy S20 Ultra tira a lucido le fotocamere, grazie al nuovo aggiornamento (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Confermate anche le patch di sicurezza di marzo 2020.

Samsung Galaxy S20 Ultra non è ancora sbarcato ufficialmente sul mercato italiano, tuttavia è già pronto il primo aggiornamento software anche alle nostre latitudini. Oltre a rinnovare la dotazione di sicurezza con gli ultimi accorgimenti sviluppati dal produttore coreano, lo scopo di questo update è la messa a punto delle prestazioni fotografiche.

È noto infatti che alcuni di coloro che hanno avuto modo di provare la nuova punta di diamante di Samsung si siano lamentati di qualche problema di gioventù del comparto fotografico, specialmente il sistema di autofocus, giudicato non preciso e stabile a sufficienza. L’aggiornamento si prefigge quindi l’obiettivo di limare quei piccoli difetti, in modo che gli utenti finali possano godersi al meglio le potenzialità offerte dalle super fotocamere del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Chi fa foto migliori? Confronto fra Samsung, Huawei, Apple e Google

Il changelog del nuovo firmware riporta anche il perfezionamento della stabilità di sistema e l’eliminazione dei bug riscontrati nella precedente versione software, oltre alle già menzionate patch di sicurezza di marzo 2020. Quanti di voi non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo super top di gamma di casa Samsung?

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

8.3

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,9" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    40 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    5000 mAh