Ancora voci su un lancio anticipato dei nuovi OnePlus 8: lo vedremo entro la metà di aprile?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ancora voci su un lancio anticipato dei nuovi OnePlus 8: lo vedremo entro la metà di aprile?

Non è una novità l'indiscrezione che, quest'anno, OnePlus potrebbe decidere di anticipare i tempi e presentare i suoi nuovi smartphone 2020 ben prima di quanto ci abbia abituato negli anni passati. Ora però, una nuova voce di corridoio prova a mettere ordine e avanzare un'ipotesi più precisa su quando potremmo vedere i nuovi OnePlus 8.

Secondo TechRadar India, l'evento di presentazione della nuova gamma di smartphone potrebbe tenersi nel corso della seconda settimana di aprile. Supponendo anche un breve periodo di latenza fra annuncio e lancio sul mercato, ciò significherebbe che i fan di OnePlus potrebbero mettere le mani sui nuovi smartphone dell'azienda con diverse settimane di anticipo rispetto al solito.

Come da tradizione inaugurata proprio l'anno passato, non assisteremo al lancio di un unico modello, ma di una vera e propria serie di dispositivi. Di sicuro ci sarà spazio per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, ma chissà che il produttore cinese non ci stupisca, svelando anche un terzo modello, più abbordabile nel prezzo, a fronte di qualche piccola rinuncia sul piano hardware.

Per scoprire tutto, in fondo, mancherebbe soltanto poco più di un mese.