Nuova patch di sicurezza per Samsung Galaxy Tab S4

Federica Papagni -

Marzo è il mese degli aggiornamenti della sicurezza per Samsung. Già abbiamo avuto modo di vedere l’elenco degli smartphone che riceveranno le nuove patch; ora, invece, l’attenzione deve essere rivolta verso il mondo dei tablet, più in particolare al Samsung Galaxy Tab S4.

La casa produttrice coreana, infatti, ha rilasciato un aggiornamento del firmware per il Galaxy Tab S4 (versione software T830XXU4BTB2), che, secondo quanto riportato dalla changelog ufficiale Samsung, interessa solamente i miglioramenti della sicurezza. Sono circa una dozzina i Paesi in cui questo aggiornamento è disponibile e tra loro troviamo la nostra Italia. Presumibilmente gli altri non presenti nell’elenco li seguiranno a ruota nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Per assicurarvi di aver ricevuto quest’ultimo aggiornamento vi basta o controllare il centro notifiche oppure aprire le Impostazioni del vostro dispositivo, recarvi nella sezione dedicata all’Aggiornamento software e scaricarlo e installarlo da lì. Altrimenti, vi lasciamo a questo link l’archivio del firmware di SamMobile da cui poterlo scaricare manualmente.

Fonte: SamMobile