Nokia ha finalmente deciso quando e dove svelare tutte le sue ultime novità: il 19 marzo a Londra!

Edoardo Carlo Ceretti

Archiviata la delusione per l’annullamento del MWC 2020, i vari produttori di smartphone che avevano in programma una lunga serie di annunci proprio in quel di Barcellona si stanno via via organizzando per fissare nuovi singoli eventi. L’ultimo in ordine di tempo è Nokia, che ha finalmente annunciato quando e dove potremo toccare con mano le ultime novità che ha in serbo per noi.

Ancora una volta ci ha pensato il frontman Juho Sarvikas, che su Twitter ha dato appuntamento ai fan di Nokia per il prossimo 19 marzo. A Londra, lo storico marchio finlandese alzerà i veli sui nuovi prodotti che saranno protagonisti lungo tutta questa prima metà di 2020. E ce ne saranno per tutti i gusti tranne, come noto, chi punta a smartphone top di gamma.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10 Lite, la recensione

Gli occhi saranno puntati sul primo dispositivo 5G dell’azienda, ovvero Nokia 8.2 5G, probabilmente animato dallo Snapdragon 765. Ci sarà poi spazio per Nokia 5.2, Nokia 1.3 e l’economicissimo Nokia C2. Aspettiamoci anche qualche ulteriore sorpresa, come Nokia 400 4G, il suo primo feature phone con Android, oltre all’operazione nostalgia rappresentata dal rilancio di Nokia 5310 Xpress Music. E voi quale prodotto attendente con maggiore curiosità?

Via: Nokia Power User