Come se la cavano le fotocamere del nuovo LG V60 ThinQ? Ecco le prime foto scattate

Edoardo Carlo Ceretti

La scorsa settimana, LG ha deciso di rompere gli indugi e svelare ufficialmente il suo nuovo smartphone di punta per questa prima parte del 2020, ovvero V60 ThinQ. Prima di vederlo approdare sul nostro mercato però, occorrerà attendere il mese di aprile, dunque cresce la curiosità degli appassionati per scoprire come se la cava il nuovo smartphone sotto ogni aspetto, compreso quello fotografico.

Per iniziare a farvi un’idea in tal senso, potreste dare un’occhiata alle prime foto scattate da un presunto LG V60 ThinQ di pre-produzione. Posto che non è possibile verificare con certezza che gli scatti in galleria provengano proprio dal nuovo top di gamma di LG, vale comunque la pena spendere qualche minuto per osservarle.

LEGGI ANCHE: Recensione LG G8s

Simpatici soggetti felini a parte, le presunte foto catturate da V60 ThinQ mettono in mostra un ottimo livello di dettaglio, un’eccellente capacità di messa a fuoco di soggetti così ravvicinati e un bokeh molto morbido, probabilmente non simulato, sfruttando proprio la natura macro degli scatti proposti. Probabilmente buona anche la velocità di scatto, data l’assenza di micromosso, nonostante i soggetti non in posa volontaria. La quarta e ultima foto dimostra qualche difficoltà in più in condizioni di scarsa illuminazione, ma per un giudizio più approfondito e pregnante sarà necessario attendere la nostra recensione completa, che arriverà nelle prossime settimane.

Via: Phone ArenaFonte: Reddit
LG V60 ThinQ 5G

LG V60 ThinQ 5G

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,8" FHD+ / 1080 x 2460 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx Æ’/1.9
  • Fotocamera
    64 Mpx Æ’/1.8
  • Batteria
    5000 mAh