Il primo aggiornamento per Samsung Galaxy S10 Lite porta notevoli migliorie alla fotocamera (foto)

Roberto Artigiani -

Samsung ha appena rilasciato il primo aggiornamento per Galaxy S10 Lite, un dispositivo che a scapito del suo nome si trova a metà strada tra le due generazioni di Galaxy S, avendo il design di Galaxy S10 e diverse caratteristiche in comune con i Galaxy S20. Il nuovo firmware pesa circa 416 MB ed è identificato dal codice G770FXXU2ATB2.

Si tratta di una buonissima notizia per i possessori del telefono che con l’update vede un netto miglioramento del comparto fotografico. La novità più grande probabilmente è l’arrivo della modalità Super Steady anche a 2.160p inoltre ora è disponibile per tutti la possibilità di registrare a 60 fps anche a 2.160p. Ufficialmente questa opzione era già disponibile, ma per qualche motivo non risultava disponibile ad alcuni utenti.

LEGGI ANCHE: Ondata di aggiornamenti anche per la famiglia Galaxy S20

Il changelog riporta un generale miglioramento della qualità dell’immagine e della stabilità dell’app. Allo stesso tempo è stato reso più veloce lo sblocco tramite impronta digitale e le patch di sicurezza sono state aggiornate alle definizioni del 1 febbraio. Di seguito trovate una schermata con i cambiamenti (in inglese), fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GSMArena
Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx Æ’/2.2
  • Fotocamera
    48 Mpx Æ’/2.0
  • Batteria
    4500 mAh