Huawei P40 senza veli: eccolo nelle prime immagini dal vivo (foto) (aggiornato con nuove immagini)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei P40 senza veli: eccolo nelle prime immagini dal vivo (foto) (aggiornato con nuove immagini)

I prossimi top di gamma che irromperanno nel mercato smartphone mondiale sono quelli di Huawei, i dispositivi che arriveranno nell'ambito della serie P40. Nelle ultime ore sono trapelate online le loro prime immagini dal vivo.

Gli scatti che vedete nella galleria a fine articolo sono state diffuse da Digital Trends e ritrarrebbero Huawei P40: si tratta di un prototipo e per occultare la natura del dispositivo i brand Huawei e Leica sono stati sostituiti da Polarie e Blink. Le immagini ci mostrano un dispositivo che lateralmente presente i pulsanti fisici power e per il volume, una porta USB Type-C ma non il jack per le cuffie. Posteriormente vediamo una tripla fotocamera disposta verticalmente, affiancata da un quarto sensore ToF e il flash LED.

Le immagini non ci mostrano il sensore per le impronte digitali, e questo suggerisce che il componente hardware sarà direttamente integrato sotto il display. Le immagini non mostrano la parte anteriore.

Secondo Gizmochina il dispositivo ritratto nelle foto sarebbe la variante Pro di Huawei P40, infatti secondo i rumor finora trapelati in rete Huawei P40 dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore. La conferma la avremo a valle della presentazione ufficiale del prossimo 26 marzo.

Aggiornamento 01/03/2020 ore 12:40

Abbiamo aggiornato la galleria con le nuove immagini dal vivo trapelate su Huawei P40. I nuovi scatti non aggiungono altri dettagli a quanto abbiamo detto in precedenza.

Via: Ausdroid