Preparatevi a Vivo APEX 2020, la sua ricarica wireless sfreccerà a velocità mai viste prima (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Preparatevi a Vivo APEX 2020, la sua ricarica wireless sfreccerà a velocità mai viste prima (video e foto)

Torniamo a parlare del nuovo concept phone al quale Vivo, uno dei tanti produttori cinesi attivi nel segmento smartphone, sta lavorando. Il nuovo APEX 2020 verrà presentato ufficialmente nella giornata di domani.

Prima del lancio ufficiale però Vivo ci tiene ad aumentare l'attesa svelando qualche particolare sulla tecnologia di ricarica rapida. Come accennato qualche giorno fa, la ricarica rapida di APEX 2020 avrà un output massimo superiore ai 55W e infatti l'azienda cinese, attraverso un post sul social cinese Weibo, ha appena svelato che l'output arriverà fino a 60W. Attenzione, Vivo afferma che l'output di 60W sarà associato alla ricarica wireless, qualcosa di mai visto finora.

Una ricarica rapida wireless con un tale output dovrebbe generare una quantità di calore considerevole. Staremo a vedere come il produttore cinese intende gestirlo. Il fatto che si tratti di un concept phone, e quindi non destinato alla commercializzazione su larga scala all'inizio, conferma la natura sperimentale di questa feature.

Successivamente Vivo ha diffuso un nuovo video del suo prossimo concept phone che ci regala qualche dettaglio in più sul suo design.

Via: XDA
Fonte: Weibo