Redmi K30 Pro si farà: il top di gamma amico del 5G e senza bordi (foto) (aggiornato con nuovi dettagli)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Redmi K30 Pro si farà: il top di gamma amico del 5G e senza bordi (foto) (aggiornato con nuovi dettagli)

Alla fine dello scorso anno Redmi, l'azienda cinese nata da una costola di Xiaomi, ha ufficializzato il suo Redmi K30, un top di gamma particolarmente appetitoso per il prezzo competitivo. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli che puntano sull'arrivo di Redmi K30 Pro.

Le novità arrivano dal social cinese Weibo, dove è stato pubblicato il primo teaser relativo a Redmi K30 Pro. Come vedete dall'esempio presente in galleria, il dispositivo arriverà con supporto alle reti 5G e non sembra integrare alcun bordo sul display. Non vediamo nemmeno il foro per la fotocamera frontale visto sulla variante standard, questo suggerisce che ci sarà spazio per una fotocamera anteriore pop-up.

Ancora non sono trapelati significativi dettagli relativi alle probabili caratteristiche tecniche di Redmi K30 Pro, secondo quanto riportato da XDA dovrebbe comunque esserci spazio per una variante LTE. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 26/02/2020 ore 09:25

Sono appena trapelati nuovi dettagli sul prossimo top di gamma Redmi, e fanno sempre riferimento al teaser che vedete nella galleria qui sotto: il dispositivo arriverebbe anche con una batteria più grande rispetto ai 4.500 mAh di Redmi K30 e con un SoC Snapdragon 865 con modem X55.

Altre voci provenienti dalla Cina indicano che il device potrebbe presentarsi con il supporto allo standard Wi-Fi 6, una RAM di tipo LPDDR5 e lo storage interno con standard UFS 3.0.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo