Il Legion Gaming Phone di Lenovo non sarà solo potente: ricarica rapida oltre i 55W (foto)

Vincenzo Ronca

Negli ultimi anni abbiamo visto una consistente affermazione nel mercato smartphone dei gaming-phone, dispositivi particolarmente potenti per essere fruibili nei contesti gaming su piattaforma mobile. Alla fine dello scorso anno abbiamo visto come anche Lenovo sta per entrare in questa piccola fetta di mercato.

Il produttore cinese sta per lanciare il suo Legion Gaming Phone, un dispositivo che arriva nell’ambito della gamma Legion già affermato nel settore dei portatili e PC desktop. Già sappiamo che il dispositivo arriverà con un SoC Snapdragon 865, confermato anche da Qualcomm stessa qualche ora fa, e nelle ultime ore sono emersi in rete nuovi dettagli sulla tecnologia di ricarica: il poster che vedete nella galleria in basso è stato diffuso da Lenovo e lascia intendere che il suo Legion Gaming Phone si avvarrà di una ricarica rapida con output superiore ai 55W.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S20 Ultra, la recensione

Al momento è difficile immaginare una tecnologia di ricarica rapida che offra un output superiore ai 65W. Seguiremo gli ulteriori sviluppi e vi aggiorneremo appena emergeranno dettagli più certi.

Via: GizChinaFonte: IT Home