OnePlus 8 Pro sei proprio tu? Queste potrebbero essere le prime immagini dal vivo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 8 Pro sei proprio tu? Queste potrebbero essere le prime immagini dal vivo (foto)

I prossimi dispositivi sviluppati in casa OnePlus e che verranno presentati a breve corrispondono all'ottava iterazione del produttore cinese e oggi abbiamo l'occasione di vedere le prime presunte immagini dal vivo della variante Pro.

OnePlus 8 Pro avrebbe l'aspetto di quello che vediamo nelle immagini riportate nella galleria a fine articolo. Queste immagini arrivano da un utente Snapchat, adocchiato da Ishan Agarwal che le ha successivamente rese disponibili attraverso il tweet che leggete in fondo. Le immagini mostrano un dispositivo con fotocamera frontale posizionata in un piccolo foro nel display, il quale avrebbe dei bordi curvi. Posteriormente vediamo una tripla fotocamera e leggiamo la capacità di supportare il 5G.

Anche le caratteristiche tecniche che vediamo nel primo screenshot sembrano concordare con quanto trapelato in precedenza sul conto di OnePlus 8 Pro: il processore è uno Snapdragon 865, ci sono 12 GB di RAM, un display con refresh rate da 120 Hz e una tripla fotocamera da 64 MP + 20 MP + 12 MP.

L'utente che ha creato il contenuto che vediamo si trova a Shenzen e questo è compatibile con la posizione geografica di OnePlus e dei suoi presunti prototipi forniti prima del lancio ufficiale. Ma solo a valle della presentazione avremo la conferma che quello che abbiamo è effettivamente OnePlus 8 Pro.