Huawei spazza via gli ultimi dubbi: la serie P40 sarà presentata ufficialmente il 26 marzo a Parigi

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Huawei spazza via gli ultimi dubbi: la serie P40 sarà presentata ufficialmente il 26 marzo a Parigi

Era già noto che Huawei avrebbe presentato i nuovi top di gamma P40 e P40 Pro nel corso di un evento dedicato in Europa, a fine marzo. Il recente rallentamento delle catene produttive in Cina aveva però fatto insorgere qualche dubbio, che Huawei ha deciso di fugare definitivamente quest'oggi.

Nel corso del fruttuoso evento odierni, Huawei ha infatti svelato ufficialmente data e luogo di presentazione dei suoi attesissimi smartphone top di gamma. L'evento si terrà a Parigi il prossimo 26 marzo e sancirà il ritorno in grande stile del colosso cinese nel Vecchio Continente, dopo una seconda parte di 2019 in sordina, a causa del braccio di ferro con il governo degli Stati Uniti d'America.

È ormai sicuro infatti che anche Huawei P40 e P40 Pro dovranno fare a meno di Play Store e dei servizi Google, ma il produttore cinese si è mostrato fiducioso nella prospettiva di far affermare anche dalle nostre part il suo store AppGallery e i suoi Huawei Mobile Services, antagonisti dei famigerati Google Play Services.

Appuntamento dunque a Parigi fra circa un mese, per scoprire tutto sulle grandi novità firmate Huawei.

Via: c|net
Mostra i commenti