Samsung Galaxy A50 in offerta su Amazon nella sua colorazione più stravagante

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy A50 in offerta su Amazon nella sua colorazione più stravagante

Samsung Galaxy A50 torna protagonista delle offerte Amazon proponendosi con un prezzo davvero ottimo nella sua veste più stravagante. La versione in colorazione corallo è infatti in super sconto a 249,99€, uno dei migliori prezzi mai visti per il modello venduto e spedito da Amazon.

Parliamo di uno smartphone di fascia medio-bassa che ha riscosso un grande successo negli ultimi mesi ed è diventato uno dei best seller assoluti del 2019. Questo grazie soprattutto al design curato, che vede protagonisti un display Infinity-U Super AMOLED da 6,4" e una colorazione perlata dai riflessi cangianti. Niente male anche la scheda tecnica, con una tripla fotocamera sul retro e una batteria da 4.000 mAh.

Se volete acquistare su Amazon questa particolare versione di Galaxy A50 a prezzo scontato, trovate a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso la pagina dedicata. La promo è a tempo limitato, dunque vi raccomandiamo di procedere al più presto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Samsung Galaxy A50

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy A50

Samsung Galaxy A50

  • Display 6,4" FHD+ / 1080 x 2340 PX
  • Fotocamera 24 MPX ƒ/1.7
  • Frontale 25 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.3 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4000 mAh
  • Android 9.0 Pie