App

Il momento è quasi giunto: presto su Spotify saranno disponibili i testi dei brani

Federica Papagni
Federica Papagni
Il momento è quasi giunto: presto su Spotify saranno disponibili i testi dei brani

Twitter, a volte, è proprio il paese dei balocchi quando si parla di notizie che nessuno si aspettava. Infatti, pare che alcuni utenti abbiano diffuso, con tanto di screenshot, la schermata di riproduzione musicale di Spotify contenente un riquadro mai visto prima: il testo riprodotto in contemporanea al brano stesso.

Sembra, però, che questa nuova funzionalità sia ancora in fase di roll out, e che quindi solo gli utenti che dispongono della versione beta dell'app possano effettivamente godere di questa novità. Ma state tranquilli, perché, come ormai di consueto, a questa fase preliminare di testing seguirà la diffusione dell'aggiornamento anche per tutti gli altri utenti.

Quello che per ora sappiamo è che questa funzionalità sarà disponibile anche nella versione desktop e che non tutti i brani presenti nel grandissimo catalogo di Spotify saranno accompagnati dai testi, ma solamente quelli sincronizzati con Musicxmatch.

Niente però vieta che nel tempo la situazione possa cambiare e che l'intera libreria possa essere arricchita dai tanto desiderati lyrics.

Fonte: Twitter