ROG Phone II SuperPack disponibile da oggi: una valigia dei sogni per il gaming mobile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ROG Phone II SuperPack disponibile da oggi: una valigia dei sogni per il gaming mobile

Se siete amanti del gaming mobile, da oggi avete una nuova "valigia dei sogni" fatta apposta per voi e firmata Republic of Gamers. Stiamo parlando del ROG Phone II SuperPack, la nuova edizione speciale dedicata al top gamma della serie ROG che contiene al suo interno tanti accessori per giocare ad altissimo livello.

In questo trolley speciale – che non contiene lo smartphone – sono raccolti vari accessori in grado di aumentare le prestazioni durante le vostre sessioni di gioco, come un controller dedicato e una dock con display. Di seguito trovate tutti i prodotti inclusi in confezione:

  • ROG Suitcase
  • ROG Lighting Armor Case
  • ROG Kunai Gamepad
  • Mobile Desktop Dock
  • TwinView Dock II
  • WiGig Display Dock Plus
  • ROG Phone Bag

Inoltre, da ora potete utilizzare gli accessori inclusi nel pacchetto anche per giocare con Google Stadia, visto che il ROG Phone II è uno dei pochi smartphone compatibili con la piattaforma gaming cloud di Google.

Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

ROG Phone II SuperPack è disponibile da ora in edizione limitata e in esclusiva su ASUS eShop al prezzo speciale di 899€. Per maggiori informazioni su questo pacchetto speciale vi invitiamo a cliccare su questo link o sul pulsante che trovate a seguire.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.