OPPO lancia il suo nuovo smartphone di media-bassa fascia: si chiama OPPO A31

Federica Papagni

Il catalogo della Serie A degli smartphone OPPO conta l’aggiunta di un nuovo modello: OPPO A31. Appartenente alla fascia medio-bassa questo nuovo dispositivo è caratterizzato, per ciò che riguarda quello che vediamo a primo occhio, da un display con risoluzione HD+ da 6,5″, un notch che ospita la fotocamera anteriore da 8 MP e, sul retro, da un tre fotocamere posteriori corrispettivamente da 12MP, 2 MP E 2 MP e da un sensore per le impronte digitali.

LEGGI ANCHE: Notizie sullo schermo di Oppo Find X2 confermano bordi curvi foro, refresh a 120 Hz

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche di ciò che si nasconde al di sotto della scocca, lo smartphone ospita: un processore MediaTek MT6765V Helio P35; la RAM da 4 GB e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB con microSD); batteria da 4230 mAh; uno slot dual-sim e, infine, monta un sistema operativo ColorOs 6 (Android 9.0 Pie).

OPPO A31 è attualmente disponibile nei negozi online in Indonesia al prezzo di 2.599.000 rupie indonesiane (all’incirca 175€) nelle colorazioni Mystery Black e Fantasy White. Piccola nota necessaria da sottolineare è che purtroppo ancora non è noto se effettivamente questo smartphone sarà venduto anche nel nostro continente.

Via: FoneArena