
Niente MWC? Huawei organizza la sua conferenza online! (aggiornato: vale anche per Honor)
La cancellazione forzata di un evento rilevante come il Mobile World Congress ha rovinato i piani a molte delle aziende che avrebbero voluto presentare proprio a Barcellona i loro nuovi prodotti.
Tra queste società c’è Huawei, che però ha deciso di rimediare annunciando una conferenza online, che rispecchierà quella che si sarebbe dovuta tenere al MWC, per il 24 febbraio alle 14 ore italiane.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali
Secondo le indiscrezioni, Huawei presenterà in questa occasione nuovi smartphone, tra cui il Mate X (a livello globale), ed altri prodotti wearable, tablet, 5G e IoT.
Rimane in dubbio la possibilità di avere ulteriori indizi sulla serie P40 e sulla strategia della società in ottica di lungo periodo (gli Stati Uniti hanno concesso altri 45 giorni di proroga).
In un articolo separato, HuaweiCentral aggiunge che anche Honor farà la sua conferenza online, lo stesso giorno ma con qualche ora di ritardo, alle 18:30 ore italiane.
Per quanto riguarda la line-up, ci si aspetta di vedere un nuovo smartphone per il mercato europeo, Honor View30, nuovi laptop ed anche dispositivi IoT. Un 24 febbraio che si preannuncia molto interessante.