E se Galaxy Fold 2 avesse una selfie-camera invisibile? In Corea c’è chi ne è certo (aggiornato: altri dettagli)

Enrico Paccusse - Samsung crede molto nel trend dei pieghevoli, e vuole imporsi come punto di riferimento

Con la recente presentazione di Galaxy Z Flip, Samsung è diventata la prima società ad avere tra i propri prodotti ben due smartphone pieghevoli diversi. Ed il terzo non dovrebbe tardare molto.

Si tratta della seconda versione del Galaxy Fold che abbiamo imparato a conoscere, dopo qualche intoppo, lo scorso anno. Chiamato “Champ” internamente, seguirà i dettami del suo predecessore, ma con una possibile grande novità.

LEGGI ANCHE: Recensione Galaxy Fold

Aju News, un giornale coreano, ha pubblicato un report in cui si parla di un display frontale da 7,7 pollici completamente privo di fori o di qualsivoglia spazio per l’alloggio della fotocamera frontale.

Non perché questa sarà assente, ma perché sarà invisibile e posizionata direttamente sotto lo schermo, per offrire un’esperienza di visione ancor più immersiva.

Vi ricordiamo che il dispositivo è previsto per luglio di quest’anno, e che potrebbe chiamarsi Fold 2 o Z Fold. Per quanto riguarda il prezzo, le prime voci lo danno intorno ai 2.000 dollari.

Aggiornamento17/02/2020

Grazie alle informazioni condivise anche su Twitter da Max Weinbach, possiamo ipotizzare altre novità.

Il display esterno dovrebbe essere un “Infinity-V” con un piccolo notch triangolare. Il case potrebbe addirittura essere in ceramica o acciaio, mentre a livello di dotazione hardware si parla di una nuova forma di S Pen.

Via: SamMobileFonte: AjuNews
Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold

7.9

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    7,3" 1536 x 2152 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/1.9
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.5-2.4
  • Batteria
    4380 mAh