Di Samsung Galaxy A70e abbiamo solo questi bellissimi render, ma basteranno per gridare "scaffale!" (foto e video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Di Samsung Galaxy A70e abbiamo solo questi bellissimi render, ma basteranno per gridare "scaffale!" (foto e video)

Samsung sarebbe intenzionata a continuare ad espandere la propria linea Galaxy A70 senza aumentare di numerazione. Dopo il primo modello lanciato a aprile e il successivo Galaxy A70s annunciato a settembre, il prossimo ad arrivare sarebbe Galaxy A70e. Purtroppo le specifiche tecniche mancano, ma grazie a CompareRaja e OnLeaks abbiamo la possibilità di vederne il design.

Secondo le informazioni di OnLeaks, Galaxy A70e dovrebbe avere un display da 6,1" con notch a goccia, tripla fotocamera posteriore (con a lato il lettore d'impronte digitali), USB-C connettore microUSB (Samsung, seriamente?) e jack audio da 3,5 mm. Le dimensioni totali dello smartphone saranno 156,8 x 76,45 x 9,35 mm, con quest'ultimo valore che sale a 9,45 mm includendo il bump della fotocamera.

Adottare la microUSB nel 2020 è alquanto strano, soprattutto se si considera che Galaxy A70e non dovrebbe essere proprio della gamma più bassa di Samsung. C'è da capire se i render siano sbagliati o se Samsung voglia intraprendere una qualche strategia di mercato particolare, magari strizzando l'occhio a chi non cambia smartphone da 2 4 anni.

Come detto, non sappiamo ancora nulla delle specifiche tecniche di Galaxy A70e, per le quali dovremo attendere l'annuncio ufficiale (o un'altra indiscrezione). Per ora possiamo lasciarvi al video render a 360° e alle immagini pubblicate da CompareRaja.

Aggiornamento 17/02/2020

Abbiamo aggiornato l'articolo con informazioni più accurate tratte dall'articolo di CompareRaja. Perché l'abbandono della USB-C in favore della microUSB non è assolutamente da ignorare, giusto?

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2020/02/galaxya70e.mp4"][/video]

Fonte: CompareRaja
Mostra i commenti