Possessori di Galaxy A50s, gioite! Arriva Android 10 con largo anticipo (aggiornato: anche A30)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Possessori di Galaxy A50s, gioite! Arriva Android 10 con largo anticipo (aggiornato: anche A30)

Con mesi di anticipo rispetto a quanto dichiarato, Samsung ha rilasciato l'aggiornamento ad Android 10 e One UI 2.0 per il Galaxy A50s, a partire dal Vietnam. L'aggiornamento, contrassegnato dal codice A507FNXXU3BTB2, include le patch di sicurezza di Febbraio 2020.

Questo rilascio anticipato fa ben sperare, in quanto ci possiamo aspettare che Samsung decida di aggiornare anche gli altri terminali della serie A nei prossimi mesi, come il Galaxy A50 e il Galaxy A70. Il produttore coreano ha già dimostrato particolare zelo sul fronte aggiornamenti in questi primi mesi del nuovo anno, e sarà interessante capire se manterrà i ritmi anche in futuro.

Come anticipato sopra, l'aggiornamento software è stato rilasciato al momento solo in Vietnam, ma è probabile che verrà distribuito anche in altri paesi nel corso dei prossimi giorni. Se possedete un Galaxy A50s non vi resta altro da fare che tenere sott'occhio la sezione dedicata agli aggiornamenti firmware del vostro dispositivo.

Aggiornamento 14/02/2020

Non tarda ad arrivare l'aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo Google per il Galaxy A30, con la versione del software numero A305FDDU4BTB3. A questo punto l'arrivo degli aggiornamenti per A50 e A70 ci sembra solo una formalità per il quale, visti i ritmi, non sarà necessario attendere molto.