GWENT su Android è in arrivo a Marzo, ma potete già assicurarvi un avatar esclusivo (video)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
GWENT su Android è in arrivo a Marzo, ma potete già assicurarvi un avatar esclusivo (video)

CD PROJEKT RED, la casa di sviluppo creatrice della serie di videogiochi di The Witcher, ha annunciato che la versione Android di GWENT: The Witcher Card Game verrà pubblicata il 24 marzo sul Play Store, in download gratuito. Nel frattempo potrete procedere con la pre-registrazione che vi garantirà un avatar unico, il Golem Imperiale.

L'oggetto esclusivo verrà aggiunto alla collezione una volta installato ed effettuato il primo accesso al gioco. Una volta che la versione Android di GWENT sarà disponibile i giocatori potranno giocare in cross-play con gli utenti iOS e PC (piattaforme in cui il gioco è già presente). I progressi e gli acquisti saranno condivisi tramite l'account GOG.

Per aderire al programma di pre-registrazioni basterà recarsi qui e premere il pulsante verde Pre-register; nel frattempo qui sotto potrete gustarvi il trailer del gioco, ovviamente saturo di effetti grafici pompatissimi. Se il trailer dovesse aver stimolato la vostra curiosità ma non sapete in che cosa consiste GWENT, potete ottenere ulteriori informazioni visitando il sito ufficiale del gioco.