Super offerta: Xiaomi Mi Note 10 in sconto al minimo storico su Amazon

Vezio Ceniccola

Xiaomi Mi Note 10 torna in offerta speciale su Amazon e questa volta è al miglior prezzo di sempre per quanto riguarda la versione Aurora Green, venduta e spedita da Amazon. Per la precisione, la variante da 6/128 GB si trova oggi a 472,88€, un costo di molto inferiore rispetto ai 599,90€ del listino ufficiale.

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione completa, Mi Note 10 è uno dei prodotti Xiaomi più interessanti degli ultimi mesi, grazie soprattutto al suo straordinario comparto fotografico. La fotocamera principale monta, infatti, un sensore da ben 108 MP, ma ci sono anche altre 4 ottiche ad accompagnare, dunque avrete un enorme versatilità. Anche il resto dell’hardware è di buon livello, così come il design e la qualità costruttiva.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Note 10

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata su Amazon a questo indirizzo. Xiaomi Mi Note 10 sarà in offerta speciale su Amazon solo per un tempo limitato, quindi non fatevelo sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Xiaomi Mi Note 10

Xiaomi Mi Note 10

8.3

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,47" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    5260 mAh