Eccovi un assaggio di Galaxy Z Flip: sfondi ufficiali disponibili al download (foto)

Giovanni Bortolan E dopo averli impostati non provate a piegare il vostro smartphone, non è una buona idea.

Una delle cose più belle relative alla presentazione di un nuovo telefono (specialmente se di fascia alta), è il pacchetto di sfondi ufficiali che lo accompagnano. In qualche modo è la prima novità tangibile e gratuita che abbiamo, in attesa di mettere effettivamente le mani sul prodotto. Volendo usare un termine inglese che bene esprime questa cosa, gli sfondi ufficiali ci mettono nel mood.

In questo caso parliamo degli sfondi dell’ultimo pieghevole di casa Samsung, il Galaxy Z Flip. Il tema degli sfondi è floreale e per certi versi ricorda quelli già visti su altri terminali della concorrenza. Se invece vi sentite più esclusivi potrete sfoggiare sfacciatamente lo sfondo della versione speciale del dispositivo, a cura dello stilista americano Thom Browne.

LEGGI ANCHE: Galaxy Home mini: FORSE ci siamo!

Le immagini sono in risoluzione 2636 x 2636 pixel, con una buona porzione di nero (caratteristica molto apprezzata dagli schermi AMOLED). É anche un buon escamotage per nascondere anche il più ingombrante dei notch. Potete dare un’occhiata agli sfondi nella galleria qui sotto, o scaricarli da questo Drive a piena risoluzione.

Fonte: 9to5Google
Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

8.0

  • CPU
    octa 2.96 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2520 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh