Un poster promozionale "svela" il look di Xiaomi Mi 10, ma non ce n'era bisogno (aggiornato)

Vista la quantità di leak dei giorni scorsi, questa suona come la scoperta dell'acqua calda.
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Un poster promozionale "svela" il look di Xiaomi Mi 10, ma non ce n'era bisogno (aggiornato)
Aggiornamenti

Il prossimo top di gamma Xiaomi si mostra per bene nel presunto poster promozionale dedicato. Le stampe incriminate hanno fatto da poco capolino sul social cinese Weibo, e confermano il design visto nelle immagini dal vivo diffuse ieri. Il dubbio (se così si può chiamare) è durato appena un giorno. Analizzando il poster possiamo inoltre avere ulteriori riscontri sulle caratteristiche tecniche già discusse.

Il dispositivo sarà dotato di ben quattro fotocamere, tra cui quella principale da 108 MP e un teleobiettivo con zoom 50X. Frontalmente possiamo notare il display con i bordi curvi che occupa gran parte della facciata dello smartphone e presenta un piccolo foro sull'angolo superiore sinistro per la fotocamera frontale. Tutto sembra coincidere con il materiale che già abbiamo potuto analizzare.

L'ultima parola spetta quindi a Xiaomi stessa, che deve ancora chiarire la data di presentazione e di lancio della gamma, così come i prezzi di partenza.

Volendosi fidare ancora dei leak, un possibile giorno potrebbe essere il 13 Febbraio, a meno di una settimana da ora.

Aggiornamento 10/02/2020

Emerso un nuovo poster (questa volta in alta definizione) molto simile a quelli precedenti. Grazie alla qualità migliore possiamo notare meglio il comparto fotografico e lo schermo curvo con cornici ridottissime.

Fonte: Gizchina