Samsung Galaxy Z Flip in azione! Eccolo in un nuovo video trapelato

Edoardo Carlo Ceretti Con tanto di ennesima conferma delle specifiche tecniche.

Se le Galaxy Buds+ non hanno più segreti, anche il nuovo e attesissimo pieghevole Galaxy Z Flip non è molto da meno. Ad un paio di giorni di distanza dall’evento Unpacked, in cui Samsung lo presenterà ufficialmente, insieme ai Galaxy S20, sta circolando un nuovo video trapelato, che lo ritrae in azione.

Dal video è possibile apprezzare la bontà della cerniera di Galaxy Z Flip, che consentirà di mantenerlo inclinato in diverse posizioni, oltre al bellissimo display Super AMOLED. Anche la fluidità dell’interfaccia utente appare decisamente invidiabile, merito dello Snapdragon 855+, SoC top di gamma dell’anno scorso, ma ancora al passo con i tempi, specialmente se confrontato con le sempre più criticate controparti Exynos.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 Lite, la recensione

Proprio nel video è possibile cogliere anche l’ennesima conferma relativa alle specifiche del dispositivo, dal momento che la fortunata persona che lo maneggia in anteprima ha pensato bene di lanciare CPU-Z, sotto l’occhio indiscreto della videocamera: oltre al già menzionato SoC, ci sarà spazio per ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, mentre il display avrà una diagonale di 6,67″ e una bizzarra risoluzione di 1.080 x 2.636 pixel. Tutto molto bello, speriamo però che Samsung sia più clemente sul prezzo di quanto non si vociferi ultimamente.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip

  • CPU
    octa 2.96 GHz
  • Display
    6,7" FHD+ / 1080 x 2520 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh