App

WhatsApp Beta si aggiorna e riceve nuovi sfondi dedicati al suo tema scuro (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si aggiorna e riceve nuovi sfondi dedicati al suo tema scuro (foto)

WhatsApp ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento dedicato al suo canale beta per dispositivi Android, il quale è caratterizzato dall'introduzione di nuovi sfondi a tinta unita dedicati al tema scuro arrivato recentemente.

L'aggiornamento per l'app WhatsApp Beta corrisponde alla versione 2.20.13 e include una novità per la personalizzazione dell'interfaccia grafica delle chat: come vedete dagli esempi in galleria, sono stati introdotti dei nuovi sfondi a tinta unita con toni molto coerenti con il nuovo tema scuro dell'app. Attivando il tema scuro infatti, e recandosi alla sezione Sfondi a tinta unita dopo aver tappato sulla voce Sfondi, si avranno a disposizione dei motivi più scuri e dunque più indicati come sfondi se il tema scuro è stato attivato.

Attivando il tema chiaro, vi accorgerete che gli sfondi a tinta unita sono diversi e con tonalità più vivide o più chiare. L'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione attraverso il Play Store per coloro che hanno aderito al programma beta.

Questo è l'indirizzo per iscriversi, mentre qui sotto trovate il relativo badge di download.

Fonte: WABetaInfo