Se siete degli inguaribili tamarri, questo è il Galaxy Z Flip che fa per voi (foto e video)

Se voleste poi mediare l'opulenza con della sana concretezza, nella galleria a fine articolo potete trovare anche delle nuove immagini del Galaxy Z Flip standard.
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Se siete degli inguaribili tamarri, questo è il Galaxy Z Flip che fa per voi (foto e video)

Se c'è una cosa sicura in questa vita è che nella sfera del lusso non c'è limite all'esuberanza. E Caviar ce lo dimostra volta dopo volta. Dopo aver rivelato una futuristica iterazione di un iPhone vestito da Tesla Cybertruck, il brand esce allo scoperto di nuovo, questa volta con una versione personalizzata di un prodotto che deve ancora uscire sul mercato.

Probabilmente influenzati dalla straordinaria pellicola Joker (recentemente nominata a 11 premi Oscar), per Caviar il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix è già un vero vincitore, tanto da dedicargli una versione limitatissima del nuovo Samsung Galaxy Z Flip. Il retro del pieghevole coreano è stato rivestito in oro 24 carati con bordo decorativo a tema semi delle carte (cuori, quadri, fiori, picche). Regnano incontrastate le figure del Joker e di Harley Quinn, finemente riprodotte a colori sul rivestimento in oro. Non manca ovviamente l'impressione del logo Caviar e qualche pietra preziosa.

Lo smartphone, prodotto in sole 54 copie (come il numero di carte in un mazzo standard, inclusi i due jolly), ha un prezzo di partenza stimato di 5.200€, che potrebbe variare a seconda del prezzo di lancio ufficiale del Z Flip da parte di Samsung. Caviar ha inoltre presentato altre due versioni del telefono: la prima è in fibra di carbonio e titanio, la seconda invece è interamente rivestita e decorata in oro. Sembra quasi strano a dirlo, ma dopo aver visto la splendida versione dedicata al Joker, queste ultime due sembrano quasi sobrie.

Fonte: LetsgoDigital