Huawei P40 Lite E arriverà in Europa, ma forse già lo conosciamo (foto)

Vincenzo Ronca

Huawei sta lavorando ai suoi nuovi top di gamma, i dispositivi che arriveranno nell’ambito della nuova serie P40. Tra questi ci sarà P40 Lite, oltre a P40, P40 Pro e P40 Premium Edition ma non solo: nelle ultime ore è trapelata la presenza di un P40 Lite E.

I nuovi dettagli su P40 Lite E provengono dal documento che vedete nell’immagine in galleria: si tratta della certificazione di un dispositivo identificato dal codice ART-L29 presso la Commissione Economica Euroasiatica (EEC) e che arriverebbe col nome di Huawei P40 Lite E. Secondo Huawei Central, il dispositivo arriverà nel mercato europeo e sarebbe un clone del Huawei Enjoy 10 ufficializzato in Cina.

LEGGI ANCHE: la nostra prova di Android 10 su Galaxy S2

Il dispositivo già presentato in Cina annovera un display da 6,39″, il processore Kirin 710F, 4 o 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e una batteria di capacità pari a 4.000 mAh.

Al momento rimane poco chiaro se al suo fianco arriverà anche P40 Lite. Vi terremo aggiornati sui prossimi eventuali sviluppi.

Fonte: Nashville Chatter