Sconti Honor da MediaWorld e Unieuro: prezzi mai visti per Honor 20, Honor 9X e tanti altri

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sconti Honor da MediaWorld e Unieuro: prezzi mai visti per Honor 20, Honor 9X e tanti altri

Siete appassionati di smartphone Honor? Allora non perdetevi le super offerte disponibili in questi giorni da MediaWorld e Unieuro! Sui rispettivi store online di queste catene sono iniziati i saldi per alcuni modelli Honor, con prezzi mai visti per entry-level e top gamma.

La scelta è vasta: potete trovare Honor 9X a 219,99€, Honor 10 Lite a 169,99€ e tutta la gamma Honor 20 a prezzi ancora più interessanti, anche per la versione Pro!

Vi lasciamo a seguire tutti i link per acquistare gli smartphone Honor a prezzo speciale sugli store online di MediaWorld e Unieuro. Inoltre, in basso trovate la nostra selezione delle migliori offerte, con indicati prezzi e sconti per ogni modello.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti