Huawei P40 Pro appare praticamente senza bordi nella prima foto dal vivo! Ma sarà davvero lui? (aggiornato: fake)

I bordi non si vedranno, ma il doppio foro nello schermo sì
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Huawei P40 Pro appare praticamente senza bordi nella prima foto dal vivo! Ma sarà davvero lui? (aggiornato: fake)
Aggiornamenti

Una nuova immagine di P40 Pro è apparsa online e stavolta non si tratta del "solito" render creato ad arte da qualche abile fan, ma siamo di fronte a quella che potrebbe essere la prima foto dal vivo del prossimo top di gamma Huawei.

Se dovesse dimostrarsi veritiera - mai come in questi casi il condizionale è d'obbligo - il telefono si prepara ad presentarsi davvero privo di cornici! Come potete osservare dall'immagine postata su Weibo, e che per comodità vi abbiamo riportato qui sotto, il "mento" (o bordo inferiore che dir si voglia) è ridotto tanto quanto quello superiore, mentre i bordi laterali praticamente nemmeno si vedono per via della curvatura del display.

Quello che però salta subito agli occhi è il grosso foro nello schermo in alto a sinistra. Di forma oblunga a pillola, il buco ospita due sensori fotografici concedendo, tra i due, un generoso spazio. Al momento non abbiamo modo di rassicurarvi sul fatto che si tratti di un falso, ma vi chiediamo lo stesso: che ne pensate? Vi piacerebbe un telefono del genere?

Aggiornamento 05/02/2020

Non sperate in smartphone dai bordi così contenuti quest'anno, che siano di Huawei o no.

https://twitter.com/Samsung_News_/status/1225074754652196866

Fonte: Weibo